DAL 1978 SENTINELLE DEL TERRITORIO

A Sant’Antonino, anche in questa emergenza per COVID 19, la popolazione può contare sulla Squadra Aib e Protezione Civile di Sant’Antonino, che collabora e collaborerà a fianco del Comune per le esigenze che si dovranno affrontare nel prossimo periodo.

Ci vedrete operare così attrezzati, con maschere, caschi ed occhiali protettivi, perché queste sono le dotazioni di cui disponiamo e che dobbiamo obbligatoriamente utilizzare per la nostra sicurezza.

 

Il nostro impiego sarà di supporto logistico e non potremo essere impiegati in attività a contatto diretto con pazienti risultati positivi al COVID-19, ma potremo operare in altre attività indispensabili al contenimento e superamento dell’emergenza in corso.
Non allarmatevi quindi se ci vedete muoverci così bardati!

 

Siamo operativi sul territorio per le consuete attività di monitoraggio, manutenzione, simulazione ed addestramento, perché purtroppo non c’è motivo di pensare che tutte le altre emergenze di protezione civile (alluvioni, incendi boschivi , tempeste di vento e terremoti) smetteranno di colpire il nostro territorio durante questa pandemia.

NOI CI SIAMO SEMPRE!

Tutte le news sull’emergenza COVID-19